ISCRIZIONI AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2023/2024

DATA APERTURA ISCRIZIONI: 07/03/2023 (martedì).
 
TERMINE ENTRO CUI PRESENTARE LA DOMANDA: 07/04/2023 (venerdì). Le domande presentate oltre tale termine non saranno prese in considerazione.
 
CHI PUÒ PRESENTARE DOMANDA.
Genitori/Tutori/Affidatari di minori residenti nel Comune di Bardi (PR) ed iscritti presso l’I.C. Valceno di Bardi (PR).
 
MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA.
Le domande di iscrizione al servizio di TRASPORTO SCOLASTICO dovranno essere presentate tramite compilazione di apposito modulo scaricabile di seguito:
Il modulo compilato e sottoscritto, completo dei relativi allegati, potrà essere consegnato in cartaceo presso l’Ufficio Istruzione oppure tramite email all’indirizzo protocollo@comune.bardi.pr.it.
 
COSA SERVE.
-          Documento d’identità e codice fiscale del genitore che compila la domanda;
-          Documento d’identità e codice fiscale dell’altro genitore;
-          Documento d’identità e codice fiscale del minore;
-          Recapiti telefonici dei genitori;
-          Indirizzo email del/dei genitore/i;
 
RINUNCE.
Il Genitore, qualora decida di non avvalersi più del servizio, può rinunciare compilando l’apposito modulo scaricabile di seguito:
Il modulo compilato e sottoscritto, completo dei relativi allegati, potrà essere consegnato in cartaceo presso l’Ufficio Istruzione oppure tramite email all’indirizzo protocollo@comune.bardi.pr.it
torna all'inizio del contenuto